Messa di Azione di Grazie per l'Anno Accademico 2012-2013

Testo integrale dell'omelia di Mons. Gerhard Ludwig Müller

Copertina del libretto della Messa

Mercoledì 15 maggio 2013 si è svolta, come consuetudine, la Messa di Azione di Grazie per l'Anno Accademico che si sta avviando alla conclusione.

A ospitare la celebrazione è stata la Chiesa di Sant'Ignazio, già cappella universitaria del Collegio Romano, dove nel pomeriggio si sono radunati numerosi studenti, docenti, collaboratori, autorità e amici della Gregoriana.

La solenne Eucarestia, animata dal coro del Collegio Germanico-Ungarico, è stata presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, e concelebrata da S.E. Rev.ma Mons. Luis Ladaria Ferrer, Segretario della medesima Congregazione, e dal Rettore Magnifico P. François-Xavier Dumortier, S.I.

La comunità universitaria è particolarmente grata a Mons. Müller per aver voluto condividere con noi tutti questo momento di gratitudine al Signore.

Il testo integrale dell'omelia di Mons. Gerhard Ludwig Müller Per consultare l’omelia