Messa di Azione di Grazie per l'Anno Accademico 2012-2013

Testo integrale dell'omelia di Mons. Gerhard Ludwig Müller

Copertina del libretto della Messa

This Web page is not yet translated in English
We apologize for the inconvenience.

Mercoledì 15 maggio 2013 si è svolta, come consuetudine, la Messa di Azione di Grazie per l'Anno Accademico che si sta avviando alla conclusione.

A ospitare la celebrazione è stata la Chiesa di Sant'Ignazio, già cappella universitaria del Collegio Romano, dove nel pomeriggio si sono radunati numerosi studenti, docenti, collaboratori, autorità e amici della Gregoriana.

La solenne Eucarestia, animata dal coro del Collegio Germanico-Ungarico, è stata presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, e concelebrata da S.E. Rev.ma Mons. Luis Ladaria Ferrer, Segretario della medesima Congregazione, e dal Rettore Magnifico P. François-Xavier Dumortier, S.I.

La comunità universitaria è particolarmente grata a Mons. Müller per aver voluto condividere con noi tutti questo momento di gratitudine al Signore.

Il testo integrale dell'omelia di Mons. Gerhard Ludwig Müller Per consultare l’omelia