Segue icona cliccabile Il programma Per consultare il programma del Convegno

Symposium

Roma, 12-14 Aprile 2018

Cento anni di formazione spirituale tra memoria e profezia

L'iscrizione all'incontro di studio è chiusa.

Alcune informazioni

• Quota d’iscrizione: € 50. Gratuita per gli studenti della Pontificia Università Gregoriana
  • Modalità di pagamento e coordinate bancarie. Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario
  • Banca: Monte dei Paschi di Siena
  • Intestato a: Pontificia Università Gregoriana
  • Indirizzo: Via della Pigna 12a – 00187 Roma
  • IBAN IT 02 W 01030 03241 000000036010
  • Causale: 'Nome partecipante Simposio Spiritualità 12-14 aprile 2018' es. Mario Rossi Simposio Spiritualità 12-14 aprile 2018
  • La registrazione sarà considerata valida solo dopo il ricevimento del pagamento della quota d’iscrizione, se dovuta.
  • Ogni partecipante è gentilmente pregato di iscriversi singolarmente (1 partecipante = 1 scheda compilata online).
  • Non sono accettate iscrizioni di gruppo.
  • Ultimata l'iscrizione online, il partecipante riceve una conferma via e-mail.
  • La prenotazione degli alberghi è a cura e spesa dei singoli partecipanti.
  • I partecipanti provenienti da paesi per cui è necessario il visto dovranno provvedere autonomamente.
  • Cortesemente non utilizzare i campi con risposta facoltativa per richiedere informazioni o inviare messaggi, non saranno registrati. Utilizzare invece la email di contatto presente nella pagina.
  • Nel caso l’iscrizione non andasse a buon fine (riceverete una email di conferma) dopo 3 tentativi, siete pregati di riprovare dopo 30 minuti per dare tempo al sistema di correggere l’errore.