Per visualizzare la fotografia in alta definizione

Discorsi
Segue icona cliccabile Discorso del R.P. Ghirlanda S.J., Rettore dell'Universitą  Per consultare il documento in formato PDF
Segue icona cliccabile Discorso del M.R.P. Nicolįs S.J., Vice Gran Cancelliere dell'Universitą  Per consultare il documento in formato PDF

Visita del M.R.P. Adolfo Nicolįs all'Universitą

Il M.R.P. Adolfo Nicolįs, S.J., recentemente eletto Preposito Generale della Compagnia di Gesł, č venuto il 10 aprile 2008 in visita alla Pontificia Universitą Gregoriana in qualitą di Vice Gran Cancelliere dell'Universitą.

Il M.R.P. Adolfo Nicolįs S.J. ha incontrato il corpo dei professori stabili, gli incaricati associati, i membri del Senato, i Direttori dei Centri e dei Dipartimenti, i membri della Consulta estesa del Rettore e la Comunitą dei Padri Gesuiti, unitamente ad una rappresentanza del Pontificio Istituto Biblico e del Pontificio Istituto Orientale.

Sono disponibili da questa pagina Web i discorsi pronunciati nell'Aula Magna dal R.P. Gianfranco Ghirlanda, S.J., in qualitą di Rettore dell'Universitą e dal M.R.P. Adolfo Nicolįs S.J., in qualitą di Vice Gran Cancelliere dell'Universitą.