M.R.P. Arturo Sosa in visita all'Università Gregoriana con i delegati

Nel pomeriggio di venerdì 28 ottobre i membri della 36a congregazione generale (CG36) sono stati ricevuti presso l'Aula Magna della Pontificia Università Gregoriana per incontrare i gesuiti impegnati nel Consorzio universitario che comprende la Gregoriana, il Pontificio Istituto Orientale e il Pontificio Istituto Biblico.

Nel suo saluto, il Rettore P. Nuno da Silva Gonçalves, SJ ha ringraziato a nome della comunità universitaria i membri della CG36 e P. Sosa, SJ che rappresentano la Compagnia di Gesù universale per la concretezza del sostegno e dell'incoraggiamento ricevuti.
Per consultare il testo completo Per consultare il testo completo

Segue icona cliccabile Per consultare il discorso del Rettore dell'Università Gregoriana (in inglese)  Per consultare il discorso del Rettore dell’Università Gregoriana

Segue icona cliccabile Per consultare il discorso del Padre Generale alla Gregoriana  Per consultare il discorso del Padre Generale alla Gregoriana