NOVITÀ

ONLINE ZOOM WEBINAR

Presentazione della NUOVA Licenza in Studi Giudaici e Relazioni Ebraico-Cristiane

Mercoledì, 21 aprile 2021 dalle 18:00 alle 19:30 CET

È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE:Â LINK PER REGISTRARE PER IL ZOOM WEBINAR

Il webinar del 21 aprile sarà dedicato alla presentazione della nuova Licenza in Studi Giudaici e Relazioni Ebraico-Cristiane; licenza istituita dalla Congregazione per l'Educazione Cattolica lo scorso 20 ottobre 2020, essa è conseguibile esclusivamente presso la Pontificia Università Gregoriana, ed è una novità nell'ambito delle licenze canoniche. L’incontro illustrerà il suo curriculum, l’impatto possibile sulle relazioni ebraico-cristiane e sarà lasciato ampio spazio alle domande e ad un dibattito rabbinico-patristico guidato da due docenti del Centro Cardinal Bea per gli Studi Giudaici, come esempio dell'offerta formativa.

Per la partecipazione al Webinar, con possibilità di fare domande in diretta e per essere inclusi nella mailing list del Centro Cardinal Bea per eventi futuri, è necessaria la registrazione entro il 21 Aprile 2021. Solo i partecipanti registrati riceveranno via e-mail, all’indirizzo fornito in fase di registrazione prima dell’evento, il link zoom del Webinar. Solo attraverso la piattaforma Webinar Zoom sarà disponibile la traduzione simultanea in inglese e in italiano.

Alternativamente, l’evento sarà trasmesso in streaming solo in lingua originale (alcune parti in inglese e altre in italiano) sul canale YouTube della Pontificia Università Gregoriana a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=_L1_qPI35Dk

Coloro che seguiranno il live streaming sul canale YouTube non potranno fare domande in diretta.

Per informazioni:
Tel. + 39. 06. 6701.5522
[email protected]

PUG Centro Cardinal Bea LOC Licenza 2021-D.pdf
Scarica