Borsa di Studio Brenninkmeijer-Werhahn

Nell'ambito del programma di scambio in corso tra l'Università Ebraica di Gerusalemme, attraverso il suo Center for the Study of Christianity, e la Pontificia Università Gregoriana di Roma, attraverso il suo Centro Cardinal Bea per gli Studi Giudaici, siamo lieti di annunciare una borsa di studio per laureati in visita presso l'Università Ebraica di Gerusalemme per l'anno accademico 2023-2024. La borsa di studio è resa disponibile attraverso il generoso sostegno di Hubert e Aldegonde Brenninkmeijer-Werhahn.

Si prevede che lo studente segua un corso di studi presso l'Università Ebraica, sia nel semestre autunnale (15 ottobre 2023 – 22 gennaio 2024), sia nel semestre primaverile (10 marzo 2024 – 1 luglio 2024).

Per maggiori informazioni consulta il bando per la Borsa di Studio Brenninkmeijer-Werhahn all'Università Ebraica di Gerusalemme A.A. 2023-2024