Cerimonia di Conclusione dell'A.A. 2019-2020

Lunedì 25 maggio 2020 si è svolta la cerimonia di conclusione dell’Anno Accademico 2019-2020. La cerimonia si è svolta in Aula Magna, nel rispetto delle disposizioni governative, ed è stata introdotta da un sentito momento di preghiera. Il Rettore, P. Nuno da Silva Gonçalves S.J. ha poi conferito il Premio Bellarmino e il Premio Vedovato agli studenti vincitori, ed espresso la propria gratitudine e quella dell’Università ai Professori che hanno raggiunto l’emeritato, a coloro che terminano l’insegnamento in questo anno accademico, al personale dipendente che raggiunge il 25° anno di servizio nell’Università, e a Fratel Luigi Ingrosso S.J., che per 50 anni ha messo i suoi talenti a disposizione dell’Università.