Cerimonia di Conclusione dell'A.A. 2020-2021

Il prossimo 24 maggio, alle ore 10:45, avrà luogo l’Eucaristia di Azione di Grazie presso la Chiesa di Sant’Ignazio, in Piazza Sant’Ignazio, che sarà presieduta dal Card. José Tolentino de Mendonça, Archivista e Bibliotecario di Santa Romana Chiesa. La celebrazione si svolgerà in stretta osservanza delle disposizioni governative, con un numero ristretto di partecipanti in rappresentanza di tutte le categorie dei membri della Comunità Universitaria. La celebrazione sarà trasmessa in streaming su bit.ly/conclusione2021; le lezioni della III e IV ora della giornata saranno sospese per consentire di poter seguire la celebrazione.

In seguito avrà luogo la cerimonia di Conclusione dell’Anno Accademico. Il Rettore conferirà il Premio Bellarmino e il Premio Vedovato agli studenti risultati vincitori, ed esprimerà la gratitudine dell’Università ai Professori che raggiungono l’emeritato - P. William Henn OFMCap e P. Jakub Gorczyca S.J. - e al personale dipendente che raggiunge il 25° anno di servizio nell’Università: il Sig. Fabio Di Gaetano, la Dott.ssa Miriam Kovac, la Dott.ssa Maria Cristina Marra e la Dott.ssa Mabel Dora Mercado.

La cerimonia si svolgerà in Aula Magna e sarà trasmessa in streaming su bit.ly/conclusione2021