Comunicato alla Comunità universitaria (23-12-2020)

Si comunica che l'attività didattica proseguirà con la sola modalità a distanza dalla ripresa delle lezioni e fino alla conclusione del primo semestre (7 - 20 gennaio 2021).

Altri servizi

1.  Biblioteca. Durante la pausa per le feste natalizie, la Biblioteca resterà chiusa da giovedì 24 dicembre 2020 fino all'Epifania. La Biblioteca riaprirà con orario regolare, secondo le modalità di prenotazione comunicate, giovedì 7 gennaio 2021.

2.  Libreria GBpress. Durante la pausa per le feste natalizie, la Libreria resterà chiusa da giovedì 24 dicembre 2020 fino all'Epifania. La Libreria sarà nuovamente aperta giovedì 7 gennaio 2021, dal lunedì al venerdì, con orario 8:00-14:00. I volumi possono essere prenotati tramite mail all'indirizzo: [email protected]

3.  Cappellania. Dal 7 gennaio 2021 si proseguirà con la celebrazione della Messa delle 12:30 presso la cappella degli studenti (Palazzo Centrale, piano terra).

4. Greg Cafè. La struttura interna all'Università è chiusa. Si possono effettuare le consumazioni e utilizzare tutte le tipologie di buoni pasto presso il bar ristorante Sphaeristerium.