Comunicato alla Comunità universitaria (9-04-2021)

Tenendo sotto costante osservazione l’andamento della situazione sanitaria, le Autorità accademiche hanno disposto che le lezioni della settimana dal 12 al 16 aprile proseguiranno con la sola didattica a distanza.

La didattica mista riprenderà a partire da lunedì 19 aprilePer i corsi con un numero di iscritti superiore alle nuove capacità delle aule - determinate in ottemperanza alle norme sanitarie - l'Università alternerà le presenze sulla base del numero di matricola con cadenza settimanale: consulta il calendario.

L’alternanza non è invece prevista per i seminari, che potranno svolgersi in presenza oppure tramite la didattica a distanza.
Qualsiasi eventuale variazione determinata dal ritorno in “zona rossa” della regione Lazio sarà prontamente comunicata.

Altri servizi

1.  Biblioteca. La Biblioteca è aperta, con orario regolare, secondo le modalità di prenotazione comunicate.

2.  Libreria GBpress. Da lunedì 19 aprile la Libreria riaprirà dal lunedì al giovedì con orario 8:00-16:00, mentre il venerdì sarà aperta dalle 8:00 alle 14:00. I volumi possono essere prenotati tramite mail all'indirizzo: [email protected]

3.  Cappellania. Da lunedì 19 aprile la celebrazione della Messa sarà garantita alle 7:45 presso la cappella degli studenti (Palazzo Centrale, piano terra) e alle 12:30 presso la chiesa di S. Croce e S. Bonaventura dei Lucchesi (via dei Lucchesi, 3).

4. Greg Cafè. Da lunedì 19 aprile il Greg Cafè interno all'Università riaprirà per offrire tutti i servizi (bar-caffetteria e mensa).

• Sezioni: Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa Facoltà di Teologia
  • Facoltà di Teologia: Dipartimento di Teologia Biblica