Consegna del Premio De Lubac 2022

Lunedì 23 maggio, presso l'Ambasciata di Francia presso la Santa Sede, è stato consegnato il premio Henri de Lubac ai vincitori dell’edizione 2022, assegnati dalla Giuria lo scorso 28 febbraio. Co-presieduta dal Cardinale Paul Poupard e da Élisabeth Beton-Delègue, Ambasciatrice di Francia presso la Santa Sede, la cerimonia ha visto la partecipazione dei membri della Giuria del Premio, del Rettore P. Nuno da Silva Gonçalves (Pontificia Università Gregoriana), nonché di docenti e studenti dei due atenei.

La Pontificia Università Gregoriana si è aggiudicata il premio per la tesi in lingua straniera, consegnato al Rev.do Filadelfio Alberto Iraci (Facoltà di Diritto Canonico). La Giuria ha inolte espresso una menzione speciale per la dissertazione di Suor Ana Cristina Villa-Betancourt (Facoltà di Teologia).

• Sezioni: PUG