Decadenza di alcune misure di prevenzione Covid

A partire dal 16 giugno 2022 vengono a decadere alcune misure di prevenzione alla diffusione del virus Covid-19 anche all’interno dei nostri ambienti universitari. Tra queste vi è l'obbligatorietà di indossare dispositivi di protezione individuale, cioè le mascherine. Anche se non più obbligatorio, il loro utilizzo è tuttavia ancora raccomandato in ogni caso in cui si verifichi la compresenza di più soggetti nel medesimo ambiente.

A partire dal 16 giugno 2022, inoltre, il controllo della temperatura corporea all'entrata dell'Università non è più necessario. Per accedere ai tornelli è pertanto sufficiente il solo badge della Pontificia Università Gregoriana.

Da lunedì 20 giugno, infine, la Biblioteca tornerà all'accesso libero e alla capienza completa.