Elaborazione del Piano strategico dell'Università

Dopo la consegna del Rapporto di Visita Esterna, redatto dall’apposita Commissione dell’AVEPRO, la Pontificia Università Gregoriana inizierà nel mese di gennaio il lavoro per l'elaborazione del proprio Piano Strategico quinquennale. L’Università potrà contare sull’aiuto di un Consulente Esterno, il Prof. Dott. Francesco Cesareo, che – in qualità di Rettore dell’Università dell’Assunzione nel Massachusetts negli ultimi quindici anni e fino a giugno 2022 – ha maturato una grande esperienza in questo processo.

Nel pomeriggio di martedì 17 gennaio il Dott. Francesco Cesareo incontrerà le componenti della Comunità universitaria per identificare le priorità che si ritengono maggiormente importanti affinché la configurazione del Piano Strategico possa davvero rappresentare l’Università Gregoriana nel suo complesso:
- dalle ore 14.30 alle 15.30 (Aula Magna) : incontro con gli Studenti
- dalle ore 15.45 alle 16.45 (Aula Magna) : incontro con il Personale docente e amministrativo
Chiunque sia interessato a partecipare sarà il benvenuto.

Per eventuali contatti con il Dott. Cesareo rivolgersi all’Ufficio del Vice Rettore Accademico.

• Sezioni: PUG