Giornate per l'Orientamento A.A. 2021-2022

Hai già pensato come proseguire i tuoi studi? Sei indeciso sulla Licenza a cui iscriverti? Come scegliere il tema per il Dottorato? Le Giornate per l’Orientamento, organizzate dal gruppo dei Rappresentanti degli Studenti insieme al Vice Rettore Accademico, sono state pensate proprio per te.

Rivolte in primo luogo agli studenti della Gregoriana, le giornate “GregOrièntati” vogliono aiutarti ad esplorare l’ampia offerta accademica della nostra Università. Venerdì 14 maggio e lunedì 17 maggio 2021, dalle ore 12:30 alle ore 15:00, studenti dei diversi cicli di studio (Baccalaureato - Licenza - Dottorato) condivideranno le proprie esperienze con gli studenti più giovani, rispondendo alle loro domande e aiutandoli a orientarsi nella scelta degli studi successivi.

Le giornate “GregOrièntati” si svolgeranno nel Quadriportico del Palazzo Centrale, dove verranno allestiti gli stand – presieduti da studenti e docenti – delle diverse Unità accademiche, nel pieno rispetto delle norme sanitarie.

GregOrièntati” - Giornate per l'Orientamento dello studio
Venerdì 14 maggio e lunedì 17 maggio 2021, ore 12:30 - 15:00