Inaugurazione dell'A.A. 2021-2022

Nel pomeriggio di lunedì 4 ottobre si è celebrata, presso la chiesa di Sant’Ignazio in Campo Marzio, l’Eucaristia per l'Inaugurazione dell’Anno Accademico 2020-2021, 471° dalla fondazione del Collegio Romano. In occasione dell'Anno Ignaziano, la solenne celebrazione è stata presieduta da P. Arturo Sosa Abascal, Preposito Generale della Compagnia di Gesù e Vice Gran Cancelliere della Pontificia Università Gregoriana.

Nel rispetto delle norme di distanziamento e del numero massimo della capienza della chiesa, l’accesso è stato  consentito su invito nominale a una rappresentanza della comunità universitaria. Tutti hanno potuto unirsi alla preghiera partecipando alla Messa attraverso la diretta streaming sul canale Youtube dell'Università.

• Sfoglia il Foto album.

• Leggi l'Omelia del Superiore Generale.

• Leggi il Discorso Inaugurale del Rettore.

• Sezioni: PUG