Liber Annualis 2019 - Aggiornamento

È disponibile il Liber Annualis 2019 della Pontificia Università Gregoriana.

Il Liber Annualis ripercorre l’anno accademico mediante il Discorso inaugurale del P. Rettore, e i resoconti annuali accademici e amministrativi, redatti dai responsabili delle singole unità.

Il Liber Annualis presenta sinteticamente la storia dell’Università, la sua struttura e le autorità accademiche, nonché le statistiche degli studenti dell’anno accademico presentato.

Nella sezione denominata “Cronaca” presenta le attività e pubblicazioni dei Professori, i Dottorati conseguiti, l’attività della casa editrice universitaria GBPress .

Segnala infine gli ex studenti creati cardinali o elevati alla dignità episcopale, e ricorda i professori deceduti.

• Sezioni: Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa Facoltà di Teologia