Liber Annualis 2021

È disponibile il Liber Annualis 2021 della Pontificia Università Gregoriana, del Pontificio Istituto Biblico e del Pontificio Istituto Orientale.

Il Liber Annualis offre una presentazione della struttura universitaria e delle sue Autorità, ne ripercorre sinteticamente il profilo storico, riporta la Dichiarazione d'intenti, le promozioni e le nuove nomine nel corpo docente, il numero degli studenti dall'anno accademico 1829-'30 fino alle statistiche più recenti, i Gradi accademici e titoli conseguiti nell’ultimo anno accademico, gli ex studenti santi e beati.

La presente edizione del Liber Annualis ripercorre l’anno accademico 2020-2021 mediante una visione d'insieme contenuta nel Discorso inaugurale del P. Rettore, nonché attraverso i resoconti dettagliati redatti dai Responsabili delle singole unità accademiche e amministrative.

Nella sezione denominata “Cronaca” presenta le attività e pubblicazioni dei Professori, i Dottorati conseguiti, l’attività della casa editrice universitaria GBPress. Segnala infine gli ex studenti creati cardinali o elevati alla dignità episcopale, e ricorda i professori deceduti.