Messa di Inaugurazione A.A. 2021-2022

L’Eucaristia per l'Inaugurazione dell’Anno Accademico 2020-2021, 471° dalla fondazione del Collegio Romano, si celebrerà lunedì 4 ottobre, alle ore 16:30, presso la chiesa di Sant’Ignazio in Campo Marzio. In occasione dell'Anno Ignaziano, la solenne celebrazione sarà presieduta da P. Arturo Sosa, Preposito Generale della Compagnia di Gesù e Vice Gran Cancelliere della Pontificia Università Gregoriana.

Nel rispetto delle norme di distanziamento e del numero massimo della capienza della chiesa, tuttavia, l’accesso sarà consentito esclusivamente su invito nominale. La comunità universitaria e gli amici della Gregoriana sono invitati ad unirsi alla preghiera partecipando alla Messa attraverso la diretta streaming sul canale Youtube dell'Università.