Comunicato alla Comunità universitaria (04-11-2020)

1. In ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, si comunica che l’attività didattica si svolgerà con la sola modalità a distanza da venerdì 6 novembre fino al 3 dicembre 2020.

2. L’Università ha preso questa decisione in modo da continuare a garantire la salvaguardia della salute degli studenti, del corpo docente e del personale tecnico e amministrativo e nella speranza di poter riprendere le attività didattiche in condizioni migliori.

3. La Biblioteca rimarrà aperta limitatamente ai docenti e agli studenti del II e III ciclo.

Nuno da Silva Gonçalves, S.J.
Rettore della Pontificia Università Gregoriana

Informazioni aggiuntive

1.  Cappellania. Si celebrerà la sola Messa delle 12:30 presso la cappella degli studenti (Palazzo Centrale, piano terra).

2.  Libreria GBpress. Aperta dal lunedì al venerdì, osserverà l'orario 8:00-14:00. I volumi possono essere prenotati tramite mail all'indirizzo: [email protected]

3. Greg Cafè. La struttura interna all'Università è chiusa. Si possono effettuare le consumazioni e utilizzare tutte le tipologie di buoni pasto presso il bar ristorante Sphaeristerium.

• Sezioni: Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa Facoltà di Teologia
  • Facoltà di Teologia: Dipartimento di Teologia Biblica