Nuovo Open Day vaccinale alla Gregoriana

Il prossimo 13 novembre avrà luogo nell’atrio della Gregoriana il secondo Open Day vaccinale. L’iniziativa va a completare quanto avviato lo scorso 2 ottobre e permetterà di perfezionare il ciclo vaccinale per tutti coloro hanno ricevuto la prima dose di vaccino.

L’Open Day vaccinale è aperto a quanti, appartenenti all’Università e agli Istituti ad essa collegati, non hanno ancora avuto la possibilità di ricevere alcuna dose di vaccino e/o debbano completare il ciclo. L’adesione andrà comunicata entro e non oltre lunedì 8 novembre 2021 all’indirizzo: [email protected]

Il vaccino utilizzato sarà “Moderna” sia per la somministrazione della prima dose, sia per la somministrazione della seconda dose per quanti abbiano ricevuto - anche all’estero - la prima dose di un vaccino riconosciuto dall’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA). A ognuno sarà poi rilasciata l'attestazione dell'avvenuta vaccinazione.

Con questo nuovo appuntamento, dopo l’ampia adesione registrata lo scorso ottobre, l’Università intende proseguire nel proprio fattivo contributo alla lotta della pandemia da Covid-19, grazie al sostegno del Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta (CISOM) ed in forza dell’accordo definito con l’Azienda Sanitaria Locale Roma 1 (ASL Rm1) e con la Struttura di supporto alle attività del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19.

• Sezioni: PUG