Nuovo Open Day vaccinale alla Gregoriana

Il prossimo 29 gennaio 2022 avrà luogo nell’atrio della Gregoriana un nuovo Open Day vaccinale. L’iniziativa va a completare quanto inaugurato lo scorso 2 ottobre 2021 e a cui si è dato seguito nei mesi successivi. L’Open Day vaccinale è aperto a quanti, appartenenti all’Università e agli Istituti ad essa collegati, debbano completare il ciclo vaccinale con le dosi successive o il richiamo (terza dose o booster). L’adesione andrà comunicata entro e non oltre lunedì 24 gennaio 2022 all’indirizzo: [email protected]

A quanti intendono aderire all’iniziativa è richiesta la compilazione del modulo allegato per facilitare la registrazione e contribuire alla riduzione dei tempi di attesa. Ogni informazione personale sarà trattata nel rispetto delle vigenti norme in materia di privacy e conservata esclusivamente per il tempo previsto a questo fine.
Il vaccino utilizzato per tutti sarà “Moderna”, anche per quanti abbiano già ricevuto una dose di vaccino riconosciuto dall’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA). A ognuno sarà poi rilasciata l'attestazione dell'avvenuta vaccinazione.

Con questo nuovo appuntamento, dopo l’ampia adesione registrata nei precedenti Open Day vaccinali, l’Università intende proseguire nel proprio fattivo contributo alla lotta della pandemia da Covid-19 e dalle varianti a essa collegate, grazie al sostegno del Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta (CISOM) ed in forza dell’accordo definito con l’Azienda Sanitaria Locale Roma 1 (ASL Rm1) e con la Struttura di supporto alle attività del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19.

• Sezioni: PUG