Rapporto GUF sull'Impatto 2021

La Gregorian University Foundation (GUF) è lieta di presentare il Rapporto 2021 sull'impatto dell'organizzazione. Il Rapporto include gli aggiornamenti offerti dal presidente della GUF, P. Michael C. McFarland S.J., dal direttore William J. Whelan III, nonché da studenti e docenti. Presenta inoltre un elenco completo delle donazioni ricevute.

«L'anno è stato offuscato da profonde e oscure ombre, in particolare la pandemia COVID-19, che ha continuato a portare gravi malattie, ricoveri in ospedale e molte, molte morti e ha sconvolto il nostro modo di vivere nelle sue forme fondamentali. [...] Ad aggravare ulteriormente la situazione ci sono stati molti conflitti dolorosi, divisivi e paralizzanti», osserva P. McFarland. «Eppure, in mezzo a tutta questa oscurità, milioni di persone hanno eroicamente portato avanti i loro doveri di fornire l'assistenza sanitaria, l'istruzione e altri servizi essenziali; e la popolazione nel suo complesso ha mostrato una notevole capacità di recupero a portare avanti le loro vite nonostante le molte sfide».

Nonostante i suoi forti contrasti, il 2021 è stato un anno segnato dalla generosità, registrando una crescita sia del numero di benefattori che delle donazioni ricevute (circa il 25% in più rispetto al 2020). Leggi il Rapporto sull'Impatto 2021: https://gregorianfoundation.org/impact-report-2021/

• Sezioni: PUG