Secondo semestre A.A. 2020-2021 / Lezioni e servizi

Le lezioni del secondo semestre riprenderanno a partire da lunedì 15 febbraio 2021 in modalità mista (in presenza e a distanza).

Per i corsi con un numero di iscritti superiore alle nuove capacità delle aule - determinate in ottemperanza alle norme sanitarie - l'Università alternerà le presenze sulla base del numero di matricola con cadenza settimanale: consulta il calendario

L’alternanza non è invece prevista per i seminari, che potranno svolgersi in presenza oppure tramite la didattica a distanza.

Altri servizi

1.  Biblioteca. La Biblioteca osserverà l'orario regolare. Le 100 postazioni studio restano a disposizione degli studenti, secondo le modalità di prenotazione comunicate.

2.  Libreria GBpress. La Libreria osserverà l'orario 8:00-16:00 dal lunedì al giovedì, mentre il venerdì sarà aperta dalle 8:00 alle 14:00. I volumi possono essere prenotati tramite mail all'indirizzo: [email protected]

3.  Cappellania. La celebrazione della Messa sarà garantita alle 7:45 presso la cappella degli studenti (Palazzo Centrale, piano terra) e alle 12:30 presso la chiesa di S. Croce e S. Bonaventura dei Lucchesi (via dei Lucchesi, 3).

4. Greg Cafè. Il Greg Cafè interno all'Università riaprirà per i soli servizi di bar-caffetteria. Per il servizio mensa continua ad essere attiva la convenzione con il bar ristorante Sphaeristerium.

• Sezioni: Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa Facoltà di Teologia
  • Facoltà di Teologia: Dipartimento di Teologia Biblica