Seminari di Aggiornamento sulla Didattica

In vista del nuovo anno accademico e delle sue molteplici sfide, la Pontificia Università Gregoriana ha predisposto per i propri professori e docenti alcuni Seminari di Aggiornamento sulla Didattica. Questi incontri formativi sono di particolare importanza per approfondire quanto si era già appreso durante il secondo semestre dell’anno accademico 2019-2020, nonché per familiarizzarsi con le nuove tecnologie di cui l’università si è dotata.

I Seminari avranno luogo dal 21 al 25 settembre e affronteranno tematiche quali l’innovazione della progettazione e della gestione della didattica universitaria; l’utilizzo della piattaforma Moodle dal punto di vista pedagogico e dal punto di vista pratico; l’insegnamento misto (didattica, valutazione e tecnologie in funzione dei corsi e dei seminari). Auguriamo loro un proficuo lavoro.