Servizio Accoglienza - Segreteria Veloce

È attivo presso l’atrio del Palazzo Centrale il consueto Servizio di Accoglienza per i nuovi studenti, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Gli studenti volontari offrono un aiuto per quanto concerne informazioni generali di primo livello, supporto nelle pratiche burocratiche, scansione documenti necessari ai fini dell’immatricolazione.

Sempre presso l’atrio del Palazzo Centrale è stato inoltre attivato uno sportello di Segreteria Veloce presso la quale svolgere operazioni quali il deposito di documenti, il ritiro del badge universitario, il ritiro di certificati o altri documenti richiesti su appuntamento (diplomi, certificati, originali depositati), nonché fornire informazioni generali.

I servizi sono attivi la mattina dal lunedì al venerdì (9:30 - 12:30), nonché il mercoledì pomeriggio (14:15 - 16:15). Ti aspettiamo!