Sondaggio di Soddisfazione / AVEPRO

Gentili Studenti,

quest’anno la Pontificia Università Gregoriana sta preparando il Rapporto di Autovalutazione (RAV) da presentare all’Agenzia della Santa Sede per la Valutazione e la Promozione della Qualità delle Università e Facoltà Ecclesiastiche (AVEPRO) entro Novembre 2021. Desideriamo accompagnare il Rapporto con i risultati dei Sondaggi di Soddisfazione dei diversi membri della comunità universitaria.

Vi chiedo di dedicare alcuni minuti del vostro tempo per rispondere alle domande proposte nel Sondaggio, che è disponibile sia in lingua Italiana sia in lingua Inglese e può essere compilato da Lunedì 8 Marzo a Venerdì 26 Marzo 2021. Il link di accesso vi sarà inoltrato tramite mail.

Preciso che il Questionario è anonimo e che le risposte pervenute saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici e per migliorare i servizi. Con le vostre risposte e i vostri giudizi potete dare un contributo molto importante per il miglioramento della vita accademica e per la missione educativa di questa Università, della quale siamo tutti parte.

A nome mio e dell’Università vi ringrazio vivamente per la vostra collaborazione,

Mark A. Lewis, S.J.
Vice Rettore Accademico