Comunicato alla Comunità universitaria (10-03-2020)

In ottemperanza a quanto stabilito dal Governo italiano in data 9 marzo 2020, le attività didattiche presenziali e gli eventi sono sospesi. Tramite i mezzi informatici a disposizione, i docenti assicurano l’insegnamento a distanza in modo da supplire l’insegnamento presenziale.

Gli uffici dell’Università sono temporaneamente chiusi al pubblico. Per eventuali necessità si prega di contattare le Unità Accademiche o gli Uffici Amministrativi pertinenti tramite email, oppure utilizzando la pagina Contatti.

Le sale di lettura della Biblioteca rimarranno chiuse, mentre l'accesso alle risorse elettroniche sarà mantenuto.

Sono state attivate presso tutti gli edifici dell’Università le procedure per garantire la sanificazione degli ambienti. Si raccomanda di seguire le disposizioni delle autorità  riguardo alle misure di prevenzione e contenimento.

Seguiranno aggiornamenti quando necessario.

Nuno da Silva Gonçalves, S.J.
Rettore della Pontificia Università Gregoriana

• Sezioni: Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa Facoltà di Teologia