YouTube UniGregoriana - 2 milioni di visualizzazioni

Il canale YouTube UniGregoriana ha recentemente superato i due milioni di visualizzazioni. Una risorsa preziosa per la formazione continua, e che può dare un'idea dell'amplissima offerta accademica che la Gregoriana offre ai suoi studenti.

Teologia, scienze sociali, filosofia, spiritualità, arti (beni culturali, architettura, letteratura, musica), studi interreligiosi (Studi giudaici, Studi sull'Islam, Religioni e culture dell'Asia), storia della Chiesa, antropologia, missiologia, diritto canonico, psicologia e altro ancora... sono oltre un migliaio i contenuti a cui il canale UniGregoriana offre gratuitamente l'accesso.

Il canale si connota per playlist tematiche e linguistiche - oltre un settimo del materiale è in lingua inglese - per aiutare ogni utente a trovare le discipline di suo interesse. Per ricevere le notifiche relative ai nuovi contenuti pubblicati è sufficiente, dopo essersi iscritti, cliccare sul simbolo della campanella.

Tags:

• Sezioni: PUG