Centro "Cardinal Bea" per gli Studi Giudaici

Il Centro Cardinal Bea dell'Università Gregoriana - che prende nome e ispirazione dalla lungimirante visione del gesuita Agostino Bea, principale architetto della Dichiarazione Nostra Aetate - si dedica alla promozione della comprensione dell'Ebraismo e di un suo sapere teologico a partire da una prospettiva sia ebraica sia cristiana. Ciò avviene attraverso attività d’insegnamento, ricerca e scambi accademici tra cristiani ed ebrei, con lo scopo di approfondire relazioni di mutuo arricchimento.

Bando di Borse di Studio A.A. 2020-2021

Brenninkmeijer-Werhahn Fellowship

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Saremo lieti di fornirti maggiori informazioni sulla nostra offerta formativa e le nostre attività