Accessi e Certificazione verde Covid-19

Nell'adempimento di quanto disposto dal Governo italiano, l'accesso alla Pontificia Università Gregoriana è permesso unicamente ai possessori della Certificazione verde Covid-19 (EU digital Covid certificate). In assenza di tale documento, potrà accedere all'Università chi presenti il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido fatto nelle precedenti 48 ore.

Si mantengono in vigore le misure di prevenzione già in atto:
•  l'utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie;
•  la raccomandazione di mantenere una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro;
•  il divieto di accedere o permanere nei locali universitari a chi abbia una temperatura corporea superiore ai 37,5º.

Le persone esenti dalla campagna vaccinale, sulla base dei criteri definiti dal Ministero della Salute italiano, dovranno possedere la relativa certificazione di esenzione.

• Sezioni: Biblioteca PUG