Commissione per la Qualità

Cari studenti, professori, docenti e dipendenti,

il processo di Autovalutazione si è concluso con l’invio del Rapporto di Autovalutazione all’AVEPRO (Agenzia della Santa Sede per la Valutazione e la Promozione della Qualità delle Università e Facoltà Ecclesiastiche) e la visita della Commissione di esperti che è venuta a valutare la nostra Università dal 21 al 24 Marzo 2022.

La Commissione era composta dai Professori Antonio Castellano SDB, Lorella Congiunti, Maria Cinque, Christoph Niemand e dal rappresentante degli studenti Casimir Zielinski OSPPE. La Commissione ha incontrato diverse rappresentanze della Comunità universitaria.

Nella riunione conclusiva ciascun membro della Commissione ha espresso apprezzamenti, suggerimenti e consigli per promuovere sempre di più la qualità nella nostra Università.

A Maggio abbiamo ricevuto la loro valutazione che è disponibile nel sito di AVEPRO: http://www.AVEPRO.glauco.it/AVEPRO/allegati/864/AVEPRO_RVE_PUG_2022.pdf

Sulla base delle loro osservazioni e in accordo con i nostri obiettivi, l’Università si impegnerà nei prossimi 6 mesi nello sviluppo di un Piano di Miglioramento della qualità nei diversi settori, che andrà a costituire l’ossatura del Piano Strategico dell’Università; quest’ultimo dovrà essere pronto entro la fine dell’anno accademico 2022-2023.

Ringrazio tutti della vostra collaborazione e vi saluto cordialmente,

 

Mark A. Lewis, SJ

Vice Rettore Accademico