Corso intensivo di Italiano / Gennaio 2024

In vista delle iscrizioni al secondo semestre, sarà attivato un corso presenziale di Lingua italiana a partire dal prossimo 15 gennaio 2024. Organizzato in collaborazione con il Centro Studi Cassia, il corso vuole sviluppare le abilità linguistiche necessarie per poter interagire nell'ambito universitario e per poter seguire le lezioni accademiche. La compilazione della scheda di iscrizione è obbligatoria.

CORSO intensivO DI LINGUA ITALIANA IN PRESENZA
    La partecipazione al corso di Lingua italiana in presenza avviene nelle aule della Pontificia Università Gregoriana. La frequenza è modulata sulla durata oraria complessiva.

• 15 gennaio - 16 febbraio 2024
      Durata: 100 ore - Dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 13:00 (Iscrizioni aperte fino all'8 gennaio 2024)

Per quanti già in possesso di una conoscenza pregressa della lingua italiana, è previsto un test di ingresso online per certificarne il livello secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER).

Per ulteriori informazioni: [email protected] - +39 06.332.53.852 / +39 351.710.48.70

• Sezioni: PUG Ufficio Studenti Stranieri