Formarsi insieme per evangelizzare / Udienza con Papa Francesco

Sabato 25 febbraio 2023, nell’Aula Paolo VI in Vaticano, il Santo Padre Papa Francesco riceverà in udienza le comunità accademiche delle Università e Istituzioni Pontificie presenti a Roma, che rappresentano un bacino di circa 15 mila studenti provenienti da 120 Paesi dei cinque continenti.

L’evento, che avrà per tema “Formarsi insieme per evangelizzare”, è promosso dalla Conferenza dei Rettori delle Università e Istituzioni Pontificie Romane (CRUIPRO) e dall’Associazione che riunisce i rappresentanti degli studenti delle 22 istituzioni coinvolte. I protagonisti dell’incontro saranno infatti gli studenti, che ne hanno curato insieme i dettagli e si occuperanno dell’animazione.

L’accesso all’Aula Paolo VI sarà possibile a partire dalle ore 9:30, mentre l’inizio dell’incontro è fissato per le ore 10:30. L’arrivo del Santo Padre è invece previsto per le ore 12

L'ingresso sarà consentito agli studenti, ai docenti e agli impiegati delle Università e Istituzioni coinvolte.

• Sezioni: PUG