Nomine / Pont. Comitato di Scienze Storiche - La Civiltà Cattolica

Giovedì 14 settembre il Santo Padre ha nominato Presidente del Pontificio Comitato di Scienze Storiche P. Marek Andrzej Inglot, S.I., Professore ordinario presso la Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa della Pontificia Università Gregoriana. Per maggiori informazioni, consulta il Bollettino Sala Stampa della S. Sede.

Nella medesima data, il Preposito generale della Compagnia di Gesù, P. Arturo Sosa Abascal S.I., ha nominato P. Nuno da Silva Gonçalves S.I., Professore Straordinario della Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa e già Rettore della Pontificia Università Gregoriana, come nuovo direttore de La Civiltà Cattolica, a partire dal 1° ottobre 2023. Per maggiori informazioni, consulta il sito de La Civiltà Cattolica.

• Sezioni: Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa PUG