Rapporto GUF sull'Impatto 2020

La Gregorian University Foundation (GUF) è lieta di presentare il Rapporto 2020 sull'impatto dell'organizzazione. Il numero include gli aggiornamenti offerti dal presidente della GUF, P. Michael C. McFarland S.J., dal direttore William J. Whelan III, nonché da studenti e docenti. Presenta inoltre un elenco completo delle donazioni ricevute.

«La spiritualità gesuita è orientata al “Trovare Dio in tutte le cose ". Lo abbiamo sperimentato nel 2020 con la devastante pandemia di Coronavirus», scrive P. McFarland. «Eppure Cristo era molto presente, come sempre lo è in questi nostri tempi sempre più difficili. Lo abbamo visto nella straordinaria dedizione, forza, resilienza e creatività di tanti che hanno proseguito a fare tutto ciò che era necessario per adempiere alle proprie responsabilità e aiutare ovunque fosse necessario».

Leggi il Rapporto sull'Impatto 2020: https://gregorianfoundation.org/impact-report-2020/

• Sezioni: Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa Facoltà di Teologia
  • Facoltà di Teologia: Dipartimento di Teologia Biblica