Valutazione corsi e seminari / Primo Semestre

In questa fase complessa e ricca di sfide, la Pontificia Università Gregoriana invita con sollecitudine i propri studenti a partecipare alla valutazione della didattica nel primo semestre. Il modulo per la valutazione sarà attivo da venerdì 8 gennaio fino a giovedì 14 gennaio 2021 sulla pagina della Segreteria Online Studenti.

Potrete esprimere il vostro grado di soddisfazione relativo agli insegnamenti che si stanno svolgendo in questo primo semestre, così come dubbi e suggerimenti. Per migliorare abbiamo bisogno anche delle vostre idee. La vostra voce è importante, soprattutto in questo momento di trasformazione della didattica.

• Sezioni: Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa Facoltà di Teologia
  • Facoltà di Teologia: Dipartimento di Teologia Biblica