LA LEADERSHIP COME SERVIZIO NELL'IMPRESA: Un nuovo modello di etica per il manager
- Home
- Eventi e Comunicazione
- Eventi
- Calendario
- LA LEADERSHIP COME SERVIZIO NELL'IMPRESA: Un nuovo modello di etica per il manager
Dopo quasi quattro anni anomali per la pandemia e la ripresa, la guerra in Europa e la crisi energetica, per non dire dell’aumento di rischi dovuti al cambiamento climatico, riteniamo di avere gli strumenti per valutare il peso dei cambiamenti su noi stessi e sui collaboratori che ci sono affidati? Con questo percorso si vuole attivare un confronto sulla risposta di manager e imprenditori agli aspetti di crisi sociale ed economica di questi ultimi anni, che necessitano di essere affrontati in modo più efficace rispetto al pre-pandemia, affiancando a quelli tradizionali altri modelli manageriali, ispirati ad un’idea di “leadership come servizio”.
Data | 22 gen 2024 |
Orario: | dalle ore 14:00 alle ore 18:00 |
Organizzatore: | Facoltà di Scienze Sociali |
Categoria: | Convegno |
Aula: | 007 - Frascara |
Sede: | Pontificia Università Gregoriana |
Per l'evento non è richiesta la registrazione sul nostro sito web e non è prevista la diretta streaming.
Evento Fondirigenti per i dirigenti dell'industria di Roma e Lazio. Possibilità di partecipare come ospite, previa richiesta indirizzata: [email protected]; [email protected].