Servizio Tutor - Facoltà di Teologia

Cari studenti,

vi informiamo che a partire da lunedì 30 ottobre 2023 è operativo il SERVIZIO TUTOR, un’attività di supporto gratuita, offerta a chiunque ne avesse bisogno, da parte di alcuni dottorandi della nostra Facoltà di Teologia

Nelle Bacheche dedicate alla Facoltà di Teologia – Atrio Università e 2° Piano - troverete un prospetto con i nominativi dei Tutors e le competenze/conoscenze di orientamento, di supporto allo studio e alla ricerca che ciascuno di loro è disponibile a condividere con chi ne avesse bisogno. A tale proposito troverete anche gli indirizzi mail per poterli contattare direttamente.

Per ogni ulteriore chiarimento in merito, potete rivolgervi anche alla Segreteria della Facoltà di Teologia.

• Sezioni: Facoltà di Teologia