XXI CONFERENZA ANNUALE BRENNINKMEIJER-WERHAHN

“Shaped by the Other. Abraham Heschel, a Common Teacher Beyond Time and Space”

L’evento, copatrocinato dal Centro Cardinal Bea per gli Studi Giudaici, l’Università Ebraica di Gerusalemme, il Seminario Rabbinico Latinoamericano e l’Istituto Abarbanel di Buenos Aires, prevedrà la partecipazione internazionale di rinomate figure provenienti sia dal mondo cattolico che da quello ebraico: il prof. Benjamin Pollock (Hebrew University of Jerusalem), la prof.ssa Susannah Heschel (Darmouth College – Hanover, USA), figlia del celebre accademico, e l’Arcivescovo Giacomo Morandi (Vescovo di Reggio Emilia – Guastalla).

La conferenza si terrà martedì 29 novembre 2022,dalle 17:00 alle 19:00 presso l’Aula Magna della Pontificia Università Gregoriana in Piazza della Pilotta, 4, Roma

Per la locandina, maggiori dettagli ed effettuare l'iscrizione è possibile visitare la pagina Eventi e Comunicazioni del sito.