Attivo l'Accordo interistituzionale CRUIPRO

A partire dal II semestre dell’attuale anno accademico 2020/2021 è attivo l’Accordo interistituzionale tra le 22 Istituzioni membro della CRUIPRO (Conferenza dei rettori delle università e istituzioni pontificie romane).

Firmato lo scorso 7 dicembre 2020, l’Accordo vuole favorire la mobilità degli studenti all’interno del sistema universitario ecclesiastico romano senza che questo comporti loro costi aggiuntivi. Ogni semestre gli studenti ordinari del ciclo di Baccalaureato, Licenza o Dottorato potranno così frequentare gratuitamente un corso in una delle istituzioni firmatarie, fino a un massimo di 6 ECTS (crediti), previa autorizzazione dell’istituzione di appartenenza e accettazione di quella ospitante.

L’intesa ha validità triennale ed è accompagnata da un apposito Protocollo esecutivo che definisce condizioni e requisiti per l’ammissione, modalità d’iscrizione e di comunicazione all’istituzione di appartenenza della valutazione finale, nonché la fruizione dei servizi all’interno delle istituzioni firmatarie.

Protocollo esecutivo mobilità studenti CRUIPRO (DEFINITIVO)
[m]variables.m.rbKey('global.scarica')[/m]