Call for papers / Philosophy Across Boundaries (Roma, 1-8 agosto 2024)

Gli studenti di Licenza e di Dottorato iscritti come ordinari presso la Facoltà di Filosofia delle Università Pontificie a Roma aderenti al presente bando (Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, Pontificia Università della Santa Croce, Pontificia Università Gregoriana, Pontificia Università Lateranense, Pontificia Università Urbaniana), sono invitati a presentare un lavoro accademico rilevante destinato al XXV Congresso Mondiale di Filosofia (Roma, 1-8 agosto 2024).

I paper presentati entro il 15 marzo saranno valutati da una commissione inter-universitaria composta da rappresentanti dalle Istituzioni aderenti al bando. I paper approvati saranno raccomandati alla Commissione del Congresso Mondiale. Gli autori dei paper selezionati riceveranno il pagamento della tassa di iscrizione al Congresso Mondiale di Roma.

I paper (uno per persona) da presentare per la valutazione possono essere redatti in una delle lingue ufficiali del Congresso utilizzate nelle Università Romane (Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco) e devono seguire le Linee Guida dello stesso Congresso Mondiale.

• Sezioni: Facoltà di Filosofia PUG