Cerimonia di Conclusione dell'A.A. 2021-2022

Il prossimo 17 maggio, alle ore 10:45, avrà luogo l’Eucaristia di Azione di Grazie presso la Chiesa di Sant’Ignazio, in Piazza Sant’Ignazio, che sarà presieduta da S.E. Mons. Lazzaro You Heung sik, Prefetto della Congregazione per il Clero.

A causa dell'accesso regolamentato alla chiesa non sarà ancora possibile accogliere l'intera Comunità Universitaria, che sarà rappresentata dagli studenti membri dei Consigli di Facoltà e di Istituto e alcuni studenti scelti dai Rettori di alcuni Collegi. La celebrazione sarà trasmessa in streaming nell’Aula C008 del Palazzo Centrale; sarà inoltre possibile seguirla collegandosi alla playlist bit.ly/cerimonie-accademiche. Le lezioni della III e IV ora della giornata saranno sospese per consentire di poter seguire la celebrazione.

Dopo l'Eucaristia avrà luogo la cerimonia di Conclusione dell’Anno Accademico. Il Rettore conferirà il Premio Bellarmino agli studenti risultati vincitori, ed esprimerà la gratitudine dell’Università ai Professori che raggiungono l’emeritato - P. Johannes Ehrat S.J., P. Emilio González Magaña S.J. e la Prof.ssa Carmen Aparicio Valls - e al personale dipendente che raggiunge il 25° anno di servizio nell’Università: la Dott.ssa Daniela Totino (Ufficio del Personale e delle Risorse Umane) e il Sig. Cesare Tomasoni (Information Systems).

La cerimonia si svolgerà in Aula Magna ed è aperta a tutti coloro che desiderano partecipano e non richiede prenotazione.