Comunicato alla Comunità universitaria (12-03-2021)

A seguito degli ultimi provvedimenti che il Governo Italiano sta mettendo in atto per contenere il nuovo incremento della diffusione del virus Covid-19, si comunica che a partire da lunedì 15 marzo e fino a nuove disposizioni l'attività didattica proseguirà con la sola modalità a distanza.

I Docenti e gli Studenti che avessero necessità di recarsi presso la sede della Gregoriana dovranno portare con sé il modulo per l’autodichiarazione predisposto dalle Autorità Italiane.

Altri servizi

1.  Biblioteca. La Biblioteca rimane aperta al pubblico, secondo le modalità di prenotazione comunicate.

2.  Libreria GBpress. La Libreria resterà chiusa. Per informazioni e prenotazione volumi: [email protected]

3.  Cappellania. Si celebrerà la sola Messa delle 12:30 presso la cappella degli studenti (Palazzo Centrale, piano terra).

4. Greg Cafè. La struttura interna e il bar ristorante Sphaeristerium saranno chiusi. Attivi i servizi di distribuzione automatica.

• Sezioni: Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa Facoltà di Teologia
  • Facoltà di Teologia: Dipartimento di Teologia Biblica