Giornata di orientamento per gli studenti

Hai già pensato a come proseguire i tuoi studi? Non sai ancora a quale Licenza iscriverti? Come si sceglie il tema per il Dottorato? La prima Giornata per l’orientamento, organizzata dal gruppo dei Rappresentanti degli Studenti insieme al Vice Rettore Accademico, è stata pensata proprio per te.

Rivolta in primo luogo agli studenti della Gregoriana, la giornata “GregOrièntati” vuole aiutarti ad esplorare l’ampia offerta accademica della nostra Università. Giovedì 20 febbraio 2020, dalle ore 12:30 alle ore 15:00, studenti del secondo e terzo Ciclo (Licenza - Dottorato) condivideranno le proprie esperienze con gli studenti più giovani, rispondendo alle loro domande e aiutandoli a orientarsi nella scelta degli studi successivi.

GregOrièntati” si svolgerà nei due piani del Palazzo Centrale, dove verranno allestiti gli stand – presieduti da studenti e docenti – delle diverse Unità accademiche.

GregOrièntati” - Giornata di orientamento per gli studenti
Giovedì 20 febbraio 2020, ore 12:30 - 15:00