Il Piano Strategico della Gregoriana 2023-2028

In seguito alla visita della Commissione esterna dell’AVEPRO e alla consegna del suo Rapporto, la Pontificia Università Gregoriana ha avviato la successiva fase per la formulazione del proprio Piano Strategico, individuando le priorità generali e gli obiettivi specifici da raggiungere nei prossimi 5 anni. Dopo una serie di incontri organizzati per identificare le priorità ritenute indispensabili ed ascoltare le diverse componenti della nostra comunità universitaria, è stato redatto il nuovo Piano Strategico della Gregoriana per il quinquennio 2023-2028.

«L’elaborazione del Piano Strategico è stato un momento importante per fermarsi a riflettere, per pensare in modo diverso, con creatività», ha spiegato il Rettore P. Mark Lewis, S.I. «La visione e la missione dell'Università devono guidare il Piano Strategico e riflettersi in esso, ma proprio per questo il focus deve restare sulla missione propria dell’Università, che deve essere in linea con le sfide dei tempi».