Programma di Primo ciclo per studenti di Rito orientale

A partire dall'anno accademico 2023-2024, la Facoltà di Teologia della Pontificia Università Gregoriana in collaborazione con la Facoltà di Scienze Ecclesiastiche Orientali del Pontificio Istituto Orientale offre un programma di Primo ciclo rivolto gli studenti che appartengono alle diverse Chiese orientali.

Nel corso dei tre anni del Primo ciclo «Orientale», gli studenti iscritti seguiranno i corsi del Primo ciclo istituzionale di teologia come dettagliato nella pagina del nuovo Programma.

Il Primo ciclo «Orientale» è stato presentato da P. Željko Paša SJ, decano della Facoltà di Scienze Ecclesiastiche Orientali, durante la cerimonia di chiusura dello scorso anno accademico del Pontificio Istituto Orientale, a cui ha preso parte anche P. Philipp G. Renczes SJ, decano della Facoltà di Teologia della Gregoriana.

• Sezioni: Facoltà di Teologia PUG