Questionario di Soddisfazione 2023-2024

Il Rettore P. Mark Lewis S.J, in veste di Presidente della Commissione per la Qualità Accademica, invita tutti i membri della comunità universitaria a dedicare alcuni minuti per compilare il Questionario di soddisfazione 2023-2024.

A differenza delle consuete valutazioni di fine semestre, il Questionario viene proposto a cadenza biennale e coinvolge tutte le componenti della nostra comunità universitaria (professori, personale amministrativo e tecnico, ecc.), anche se gli studenti restano la componente principale e i protagonisti della sua missione.

Il Questionario è anonimo e le risposte pervenute saranno utilizzate esclusivamente per un miglioramento dei servizi dell'Università. Il link di accesso è stato inviato a ognuno tramite email personale. Suggerimenti e osservazioni costituiranno spunti preziosi per migliorare la qualità universitaria. In una successiva comunicazione è stato inviato anche il Questionario di soddisfazione relativo alla Biblioteca.

• Sezioni: PUG