Prevention Post Pandemic

  • Prevention Post Pandemic
    Condividi:

Prevention Post Pandemic

Il comitato organizzativo della International Safeguarding Conference (ISC) è lieto di annunciate l’evento 2021 “Prevention post Pandemic” (Prevenire dopo la Pandemia), che si svolgerà presso la Pontificia Università Gregoriana (30 giugno – 2 luglio).

Alla luce di quanto accaduto a livello globale, questa conferenza aspira a creare uno spazio per una crescita professionale orientata alla collaborazione e per una produttiva condivisione di strategie al fine di affrontare al meglio le conseguenze che la pandemia ha avuto sulla tutela dei minori, dei giovani e delle persone vulnerabili.

Professionisti e operatori del safeguarding nella Chiesa avranno l’opportunità di ascoltare esperti del campo, di condividere idee e pratiche, nonché di sviluppare nuovi progetti per affrontare in maniera produttiva le nuove sfide relative alla protezione dei minori e delle persone vulnerabili, generate dalla pandemia.

La conferenza, che prevede una partecipazione su invito, conclude il percorso iniziato con i webinar svoltisi tra maggio e giugno 2021.

Le sessioni principali saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube della ISC.

Data: dal 30 giu 2021 al 2 lug 2021
Organizzatore: Centre for Child Protection
Categoria: Conferenza
Convegno
Aula: Non disponibile
Sede:

Pontificia Università Gregoriana
Piazza della Pilotta, 4
I-00187 Roma

Per maggiori informazioni visitare il sito ISC