Diploma in Spiritualità Ignaziana

Il Centro di Spiritualità Ignaziana offre agli studenti un programma per mezzo dell’Istituto di Spiritualità che si svolge in un anno, al termine del quale lo studente ottiene il Diploma in Spiritualità Ignaziana.

A CHI E' RIVOLTO

Laiche/i, sacerdoti e religiose/i

A CHE FINE

  • Conoscere i metodi di discernimento
  • Sviluppo personale del proprio rapporto con il Signore
  • migliorare il proprio servizio al prossimo

OFFERTA FORMATIVA

I corsi e i seminari per conseguire il Diploma in Spiritualità Ignaziana si svolgono in due semestri, o in un tempo più lungo con un programma personalizzato a seconda delle esigenze del candidato, per un totale di 60 ECTS.

AMMISSIONE

I potenziali candidati devono contattare il direttore tramite il Segretario dell'Istituto di Spiritualità ([email protected]) il più presto possibile.

Per avviare quanto prima la pratica di ammissione è opportuno che i candidati si mettano in contatto con il Preside tramite la Segreteria dell’Istituto di Spiritualità ([email protected]).
La procedura online per la compilazione della scheda d’immatricolazione è attiva a partire dal 1° settembre 2021; coloro che sono già in possesso di un numero di matricola della Pontificia Università Gregoriana possono compilare il modulo per l’iscrizione al Diploma a partire dal 29 luglio 2021.

La partecipazione ai corsi dell'Università sarà possibile nella misura consentita dalle linee guida sanitarie.
A coloro che non possono partecipare di persona sarà comunque garantita la possibilità di partecipare online.

Per ulteriori informazioni su registrazione e tasse accademiche:
Segreteria dell'Istituto di Spiritualità
Tel.: 06 6701 5186
E-mail: [email protected]